Camere

Corte Bussari dispone di 4 camere doppie e 2 camere singole e di un nuovissimo appartamento indipendente, per un totale di 15 posti letto. In alcune doppie può essere aggiunto un terzo letto, in base alla disponibilità. Abbiamo anche un lettino da neonati per i nostri ospiti più piccoli!

Ogni camera è dipinta con i colori pastello della nostra campagna ed arredata in sintonia con la natura che ci circonda. Le camere hanno vista giardino o vigneto, ognuna dispone di connessione wifi, sistema di riscaldamento/climatizzazione autonomo, comodo bagno privato con doccia e asciugacapelli.

La Dépendance  – 3 o 5 persone


La misura 6.4.1 “Creazione e sviluppo delle imprese agricole” attivata con Delibera n°23 del Gal Adige, ci ha permesso di implementare l’ospitalità e aumentare la disponibilità dei posti letto con la realizzazione di una nuova unità abitativa destinata all’Accoglienza Agrituristica.
Siamo Orgogliosi della nostra piccola Dependance non solo perché abbiamo la possibilità di ospitare una clientela per lunghi periodi, ma anche perché è stato l’ultimo lavoro a cui si è dedicato il nostro papà .
L’appartamento è adiacente all’Agriturismo, ha un soppalco con travi a vista dove si trovano fino a 3 letti singoli e permette di ospitare fino a 5 persone sfruttando il comodo divano letto.
Il piano terra è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, 4 fuochi ad induzione, forno e forno a microonde, lavastoviglie, stoviglie di base e tovaglie. Antibagno con lavatrice e bagno con doccia e asciugacapelli.
Riscaldamento e condizionatore autonomi.
Contattaci per avere maggiori informazioni al numero 3483590524 oppure scrivi una e-mail a cortebussari@gmail.com.
Si comunica che l’immobile (Domanda n°3712113) è stato oggetto di aiuto pubblico, Tipo di intervento 6.4.1 “Creazione e sviluppo della  diversificazione delle imprese agricole” attivata con delibera n. 23 del
03/04/2017 del Gal Polesine Adige – Bando Pubblico n. 744, e contestuale
comunicazione di avvio dei successivi procedimenti di liquidazione.
Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020. E’ stato ammesso a finanziamento un totale di 95.064,75€

Camera Mimosa – doppia o matrimoniale


La Camera Mimosa, gialla come il sole, perchè tutti in fondo vorremmo sempre vedere il sole risplendere, è una delle camere più spaziose che abbiamo, dispone anche di un armadio confortevole, ha vista giardino e può diventare sia doppia che matrimoniale.

Camera Girasole – matrimoniale


La Camera Girasole è la minore per metratura tra le camera dell’agriturismo, ma è anche la più intima e romantica con ampio letto matrimoniale in ferro battuto e vista campagna.

Camera Menta – singola


La Camera Menta è una singola spaziosa ed ariosa. Si affaccia sulla campagna e sul nostro vigneto, nelle giornate più limpide si arriva ad avvistare i Colli euganei, appena prima di Padova. Una scrivania è a disposizione dell’ ospite, il letto è singolo ad una piazza.

Camera Lavanda – singola


La Camera Lavanda è ispirata ai cespugli di lavanda del nostro giardino. E’ spaziosa e confortevole, si affaccia sul nostro vigneto e sulla nostra campagna. Anche questa camera è provvista di scrivania e letto singolo ad una piazza.

 Camera Iris – doppia


Iris è la camera della nonna, come affettuosamente la chiamiamo. Tutti i mobili ed i complementi d’arredo sono stati recuperati e restaurati riportandoli al loro antico splendore. Chi non vorrebbe provare un salto indietro nel tempo? Può essere sia doppia che matrimoniale.

Camera Edera – doppia o matrimoniale


La camera Edera è dipinta con il colore del rampicante sempreverde, forte e rigoglioso. E’ fra le camere più spaziose, si affaccia sulla grande aia circondata da alberi e natura. Può essere sia doppia che matrimoniale.